Selected 2018

Gianluigi Casole

  • Current company Freeda
Grazie al network di Endeavor abbiamo la possibilità di estendere il nostro impatto sulle community a cui parliamo: l’obiettivo è di diventare la voce più rilevante per un’intera generazione di donne

Azienda

Freeda è una media company nata con l’obiettivo di diventare la voce più rilevante per un’intera generazione di donne a livello globale. La società produce contenuti premium rivolti ad una community di oltre 5 milioni donne in Italia, Spagna, Sud America e Regno Unito, distribuiti principalmente sui canali social media quali Facebook, Instagram, YouTube e LinkedIn. Il modello di business si fonda sulla creazione di campagne di comunicazione integrata volte a mettere in relazione i brand partner con gli utenti della community di Freeda.

Biografia

Gianluigi è Co Founder e CEO di Freeda, media company che ha l’obiettivo di diventare la voce più rilevante per un’intera generazione di donne a livello globale. Prima di fondare Freeda, Gianluigi ha fatto parte del team di investimenti diretti di Holding Italiana Quattordicesima, family office tra i principali azionisti del Gruppo Fininvest. Nel corso di questa esperienza ha investito in startup di successo in diversi verticali consumer, con un particolare focus su società europee e statunitensi.

 

Rimani aggiornato sulle novità del nostro network, i nostri eventi e molto altro!