Selected 2017

Davide D’Atri

  • Current company Soundreef
Il livello degli esaminatori è eccezionale e i feedback ricevuti molto importanti. Mi impegnerò anche io a rappresentare quest'istituzione così speciale cercando di aiutare altri imprenditori italiani

Azienda 

Soundreef S.p.A., società che sviluppa la tecnologia per monitorare, raccogliere e massimizzare i proventi di autori ed editori. La società processa milioni di transazioni ed analizza miliardi di dati con l’obiettivo di migliorare la sicurezza ed efficienza nell’industria musicale.

Biografia

Davide d’Atri è fondatore e amministratore delegato di Soundreef S.p.A. società che controlla varie partecipate tra cui Soundreef ltd, il primo Ente di Gestione Indipendente che ha contribuito, in vari paesi Europei, alla fine dei monopoli sul diritto d’autore. Davide è membro di Endeavor, è nell’Advisory Board del “Master of Science in Marketing” dell’Università di Bari, è stato professore a contratto all’Università della Sapienza presso il Master in “Management, Marketing e Comunicazione della Musica” ed ha tenuto seminari divulgativi o motivazionali in tutte le principali università italiane oltre che per varie aziende. Laureato in Economics presso la University of Essex con un MSc in International Business Economics a City University / Cass Business School, Londra. Precedentemente ha fondato Beatpick.com ed è stato un mentor del Founder Institute.

Rimani aggiornato sulle novità del nostro network, i nostri eventi e molto altro!